mercoledì 5 luglio 2017

Teatro d'estate

Piccolo Teatro Città di Sacile
SCENARIO D'ESTATE 2017
  
“VACANZE… A REMENGO”, MA SOLO A TEATRO!
La Compagnia dei Giovani – L’Armonia di Trieste ospite di “Scenario d’Estate” a Sacile giovedì 6 luglio con un divertente testo dialettale… 
contro la sfortuna estiva! 



Qual è uno dei peggiori incubi estivi?... quello di esser pronti per partire in vacanza e, proprio sull’uscio di casa, essere bloccati da qualche imprevisto che rischia di far saltare i tanto agognati piani di villeggiatura e relax! Ad “esorcizzare” in allegria questa incombente sfortuna ci prova la Compagnia dei Giovani – L’Armonia di Trieste, che sarà ospite di “Scenario d’Estate” giovedì 6 luglio a Sacile in Borgo San Gregorio con l’eloquente commedia dal titolo “VACANZE… A REMENGO”.
Per il secondo appuntamento della rassegna, organizzata dal Piccolo Teatro con il patrocinio e sostegno dell’Amministrazione comunale insieme alla sezione di Sacile dell’ADOfvg Associazione Donatori Organi, questo spassoso testo, condito dalla simpatia del dialetto triestino, porta dritto dentro lo spirito delle ferie estive, quando ormai le valigie son pronte e il taxi per l’aeroporto attende in strada la spensierata comitiva. Tutto sembra filare liscio, finché un arrivo inaspettato dell’ultimo minuto, con tutto ciò che ne consegue, farà saltare i piani degli sfortunati protagonisti, che dovranno fare di tutto per evitare che le loro vacanze vadano a... remengo! Una commedia fresca e originale, che invita il pubblico a lasciarsi coinvolgere in un viaggio esilarante e dal ritmo incalzante con destinazione il divertimento.
Inizio spettacolo alle ore 21.15, con riparo al Teatro Ruffo in caso di maltempo.
Ingresso con biglietto unico di 5 euro (gratuito fino a 12 anni).

Info: tel. 366 3214668 – www.piccoloteatro-sacile.org 

progetto realizzato con il contributo ed il patrocinio della Città di Sacile