venerdì 4 settembre 2020

Si riparte !!!

 Carissimi Amici UTE,
l’Università della Terza Età di Sacile sta per riaprire i battenti e con grande ottimismo e fiducia si prepara ad un nuovo anno di attività insieme a voi. 
Martedì 8 settembre riaprirà al pubblico la Segreteria per informazioni ed iscrizioni ai nuovi Corsi e Laboratori UTE 2020/21..
Ripartiremo da dove abbiamo dovuto salutarci, riproponendo attività ormai consolidate accanto ad interessanti novità! 
Ripartiremo in sicurezza, adottando tutte le misure necessarie a poter svolgere le attività UTE in tranquillità e serenità; ed è per questo che abbiamo bisogno anche della vostra preziosa collaborazione. 
Uso della mascherina dove necessario, distanziamento fisico, uso del gel igienizzante e tanto buon senso ci permetteranno di riprendere a stare insieme all’UTE.
Il programma annuale dei corsi è già disponibile ed è possibile scaricarlo cliccando sulla icona qui a fianco e anche sulla relativa etichetta in alto.
Sarà presto disponibile anche sulla pagina Facebook UTE Sacile e in formato cartaceo in segreteria.
Vi anticipiamo che Martedì 29 settembre, alle ore 17.00, verrà inaugurato il Nuovo Anno Accademico UTE 2020/21, a Palazzo Ragazzoni. 
L’inaugurazione sarà preceduta dall'annuale assemblea dei Soci (ore 16, Palazzo Ragazzoni). 
Vi ricordiamo l’appuntamento in Anteprima di Venerdì 4 settembre a Polcenigo, Cortile di Palazzo Scolari, h.18.00
L’entrata è libera fino ad esaurimento dei posti disponibili, si consiglia di segnalare la vostra partecipazione alla Segreteria UTE.