martedì 15 marzo 2011

Agli amici, Associazioni e partecipanti alle manifestazioni del gemellaggio

Cari amici,
ho il piacere di inoltrarVi una proposta avviata dal Sindaco di Sacile Roberto Ceraolo per rilanciare e rafforzare lo spirito di collaborazione e di conoscenza europea, a cominciare proprio da quanti negli ultimi anni hanno dimostrato interesse ed entusiasmo per queste tematiche, che la Città di Sacile ha particolarmente a cuore.
Si tratta di un mini-tour di gruppo che prevede la visita alle città di Novigrad-Cittanova (Croazia) e Schwanenstadt (Austria), recenti partner della nostra comunità per l'iniziativa del concorso internazionale di illustrazione per l'infanzia "Syria Poletti - sulle ali delle farfalle".

Si tratta di un fine settimana da condividere insieme, dal 13 al 15 maggio, con viaggio in pullman, pernottamento e visite guidate delle località indicate.
La quota base di partecipazione (in camera doppia) è di 220 euro a persona. I dettagli della proposta sono specificati nel documento allegato.

Per poter definire l'iniziativa, si richiede a quanti fossero interessati di inoltrare la loro pre-adesione entro la fine del mese di marzo, rivolgendosi direttamente all'ufficio di segreteria del Sindaco (sig.ra Loretta Pelus: tel. 0434 71030 - mail: segreteria@com-sacile.regione.fvg.it).

L'invito è aperto a tutti e per questo contiamo su di Voi per poter dare la massima divulgazione alla proposta, raccogliendo eventuali adesioni di altri amici, rappresentanti di Associazioni o semplici cittadini.

Confidando nella Vostra preziosa collaborazione e partecipazione, colgo l'occasione per inviare a tutti un cordialissimo saluto

Chiara Mutton
Presidente Comitato per il gemellaggio del Comune di Sacile
tel. +39 339 2219773 - tel/fax +39 0434 72329