mercoledì 16 luglio 2014

Saluti dall'amico Alberto

Riceviamo dal nostro amico Alberto Quintavalle una mail che pubblichiamo con piacere, assieme ad alcune foto che ci allega come augurio di buone vacanze.
Grazie mille Alberto, sei sempre con noi, e ci vediamo presto!

Carissimo Paolo, come sempre ti uso come tramite per il nostro gruppo di scrittura. 
Anche se forzatamente assente, venerdì sera era come fossi con voi. 
Prima ho seguito tutte le mail di preparazione, poi vi ho sentiti con piacere al telefono, ho visto le belle foto della serata e infine ho letto il commento di Marta.
Mi avete fatto compagnia e di questo vi ringrazio, come di tutte le vostre attenzioni. 
Allego alcune foto di mare e montagna come augurio di buone ferie per tutti. 
Un forte abbraccio e un bacione alle ragazze. 
Grazie Paolo per il bel lavoro che fai, a presto - Alberto.

         Per ingrandire cliccare sulle foto